Serie ASerie BSport

Campedelli: Processo “fasullo” per le plusvalenze fittizie.

Campedelli: "Sono tranquillo", il Crotone attende per fare la sua mossa.

Metti mi piace

Share Button

CORRIERE DI VERONA – Sarà a Roma, oggi, Luca Campedelli, all’udienza del secondo processo sportivo sulle plusvalenze con il Cesena. «Per rispetto del Chievo e del tribunale Figc», così il presidente del club della Diga che ha scampato la retrocessione in Serie B grazie a dei cavilli burocratici, lui che vedrà la procura federale chiedere un’altra forte penalizzazione per «plusvalenze fittizie» dopo il -15 del primo, evaporato processo: «Cosa mi aspetto? Niente. La relazione degli esperti, professor Angelo Provasoli e Piero Mazzola, spiega il tutto. Si valutino i fatti per quello che sono». Parole di Campedelli […].

Già, perchè adesso il presidente Campedelli si sente “sicuro”, anche perchè è riuscito a mantenere la categoria per un altro anno a discapito del Crotone, che invece ha subito un torto enorme.

Infatti il 25 Luglio il TFN si era espresso con l’improcedibiltà per Luca Campedelli e per il Chievo in quanto non era stato ascoltato il Presidente del Chievo, garantendosi, di fatto la permanenza nella massima serie.

Seguiranno aggiornamenti sull’esito del processo e sulla reazione del Crotone ,che in caso di condanna della squadra veneta, chiederà un risarcimento danni per rimediare al torto subito.

Share Button

Metti mi piace
Tags

Articoli correlati

Rispondi

Close
Inline
Inline