Serie BSport

Serie B 2018/2019: Il Crotone tra le favorite per i bookmakers

Metti mi piace

Share Button

Il campionato di Serie B 2018/2019 sta per iniziare nonostante le difficoltà estive e i procedimenti attuati per permettere al campionato cadetto di prendere il via venerdì 24 Agosto con l’anticipo Brescia – Perugia.
Quale sarà la squadra vincente della Serie B?

Chi punta alla promozione e quali formazioni hanno come obiettivo minimo quantomeno i playoff? Terminato il calciomercato e completate ognuna le proprie rose, la risposta deve arrivare ora dal campo di gioco.

Scommesse Vincente Serie B 2019: quote e favoriti

Crotone e Palermo sono in pole position per la conquista di un posto in Serie A. I calabresi dovranno ripartire dopo la retrocessione nella massima serie decretata nell’ultimo turno dello scorso campionato, puntando a risalire. I rosanero, invece, dovranno puntare a far meglio della scorsa stagione, durante la quale abbiamo visto una buona compagine che però non è riuscita ad andare oltre il quarto posto, mancando di poco il passaggio alla prima serie. Ma, nel ruolo di maggiori candidati alla vittoria della Serie B, ci sono anche Verona e Benevento.

Per Eurobet la favorita è il Crotone, per Planetwin invece è il Verona.

 

Squadra                                                                                    Eurobet                                             Planetwin

Crotone
Palermo
Verona
Benevento
 

4,00
4,50
5,00
5,50

 

 

6,50
5,75
4,75
7,50

 

Share Button

Metti mi piace

Articoli correlati

Rispondi

Close
Inline
Inline